La collaborazione continua e il confronto tra atleti sono importanti, soprattutto per i più giovani, poiché per avere successo è fondamentale condividere le proprie esperienze.

Ecco perché IceLab propone ogni anno diversi tipi di stage di gruppo, in cui il confronto diventa stimolo e l’emulazione diventa sprone.

La partecipazione agli stage da parte degli atleti è molto importante, perché permette non solo di essere seguiti dalle più importanti figure del mondo del pattinaggio, ma anche di confrontarsi con realtà sportive e paesi diversi allargando la loro esperienza.

I nostri Stage

Summer Camp IceLab 2017
IceLab organizza varie settimane di stage di pattinaggio artistico su ghiaccio. I corsi partono a Bergamo dal 12 giugno fino al 28 luglio per proseguire in un’altra località, dal 31 luglio al 12 agosto e dal 21 al 1 settembre ritornano a Bergamo.

Fan Camp IceLab 2017
IceLab e il suo staff organizzano settimane di stage di pattinaggio sul ghiaccio per bambini dai 4 ai 12 anni. I corsi partiranno a Bergamo dal 12 giugno al 14 luglio dal lunedì al venerdì.

Cart