ICE EVENTS

27 Gennaio 2018 News

MATTEO RIZZO ENTRA NEL GRUPPO SPORTIVO FIAMME AZZURRE

Ancora un importante riconoscimento per il gioiellino 19enne di IceLab, Matteo Rizzo. In una stagione esaltante, che lo ha visto crescere gara dopo gara fino a staccare il biglietto per i Giochi Olimpici di Pyeongchang che prenderanno il via il 9 febbraio, sono state ultimate le procedure per il suo reclutamento nella grande famiglia delle Fiamme Azzurre. Anche il giovane atleta classe ’98 entra così a far parte, a tutti gli effetti, del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo della notizia e ci tengo particolarmente a ringraziare IceLab, perché mi ha fatto crescere molto. Ovviamente non abbandonerò IceLab come famiglia, continuerò ad allenarmi nella sua struttura. Questo è per me un grande passo: entrare in un gruppo sportivo significa avere un grande sostegno. E questo gruppo è davvero importante, soprattutto nel Pattinaggio di Figura”.

A dicembre, lo ricordiamo, il campione azzurro di IceLab, ha conquistato il titolo nazionale, la scorsa settimana agli Europei di Mosca si è imposto tra i 10 migliori pattinatori del Vecchio Continente, chiudendo con un brillante 9° posto, e adesso è pronto a competere con i migliori avversari del mondo al suo esordio in una rassegna a 5 cerchi.

Complimenti al nostro GIOIELLINO!

Cart